05/18/2017 - 8:31 - Conferenza stampa - Yoga Festival Valle d’Aosta

L’Assessorato regionale del turismo, sport, commercio e trasporti ricorda che domani, venerdì 19 maggio 2017, alle ore 12.00, ad Aosta, nella sala conferenze situata all’interno dell’Area Megalitica (via Saint-Martin-de-Corléans 258) si terrà l’incontro di presentazione dello YOGA FESTIVAL VALLE D’AOSTA, il cui programma prevede una serie di appuntamenti sul territorio regionale dal 27 maggio al 18 giugno 2017.

Parteciperanno l’Assessore all’agricoltura e risorse naturali Laurent Viérin, l’Assessore all’istruzione e cultura Chantal Certan e l’Assessore al turismo, sport, commercio e trasporti, Claudio Restano.

Dopo gli interventi degli Amministratori, prederanno la parola Adriana Viérin, in qualità di presidente dell’Associazione Agrou che, presente nel Borgo di Bard, ha aderito a Yoga Festival Valle d’Aosta e l’organizzatrice dell’evento, Betta Gobbi che illustrerà l’articolazione territoriale del programma delle iniziative.
Presenzierà alla conferenza stampa in qualità di madrina della manifestazione, nonché gradita ospite e appassionata di Yoga, la giornalista televisiva Francesca Senette, conduttrice televisiva e giornalista.

rn

Fonte: Assessorato del turismo, sport, commercio e trasporti – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta