10/15/2019 - 14:39 - Conferenza stampa per la presentazione delle attività di screening dell'ambliopia

L’Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali, d’intesa con l’Assessorato Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili, comunica che martedì 22 ottobre 2019, alle ore 11.30, presso il salone sito al piano terra dell’Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali, in via de Tillier n. 30 ad Aosta, è convocata una conferenza stampa per la presentazione delle attività di screening dell'ambliopia, conosciuta anche come occhio pigro, che viene svolta in collaborazione con le Istituzioni scolastiche della Regione.

Alla conferenza stampa, oltre all’Assessore alla Sanità Salute e Politiche sociali Mauro Baccega e all’Assessora all’Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili Chantal Certan, parteciperanno il Direttore sanitario dell’Azienda USL, dott. Pier Eugenio Nebiolo, e il Direttore della Struttura Complessa di Oculistica, dott. Roberto Orsi.

rn
Fonte: Assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta