05/19/2017 - 18:00 - Riunione del Consiglio dell’Associazione Forte di Bard

Il Consiglio dell’Associazione Forte di Bard si è riunito oggi, 19 maggio 2017, presso i locali del Forte, e ha approvato, tra l’altro, lo schema di bilancio di esercizio per il 2016. Il Consiglio ha altresì ricevuto e preso atto delle dimissioni del dott. Gabriele Accornero dalla carica di Consigliere dell’Associazione e da ogni attività a questa connessa.

Nella prossima seduta si provvederà quindi a ricostituire la pienezza del Consiglio dell’Associazione, per assicurare la continuità dell’attività.

Il Consiglio potrà poi procedere alla definizione di un assetto organizzativo e gestionale che meglio corrisponda alla nuova fase di sviluppo e valorizzazione dell’Associazione e del Forte, per un’adeguata gestione di un patrimonio e di un soggetto di natura pubblica, condizione utile a completare il processo riorganizzativo che si concluderà con la costituzione della nuova governance.

em

Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta