04/13/2018 - 14:32 - Approvato il bando di concorso Chalet Popòn

L’Assessorato della Sanità, salute e politiche sociali – Struttura Famiglia e assistenza economica – ha approvato il bando di concorso Chalet Popòn, rivolto agli studenti del III, IV e V anno della scuola secondaria di secondo grado, offrendo la possibilità di sperimentare le proprie conoscenze, anche in un’ottica di formazione scuola-lavoro, nell’ideare e progettare uno “spazio a misura di famiglia”.

Il bando si inserisce nell’ambito delle attività di promozione delle politiche familiari, riconoscendo la famiglia non solo come fruitrice di servizi ma soprattutto in quanto risorsa importante per la collettività e intende favorire la cultura dell’attenzione alla famiglia e alla natalità su tutto il territorio regionale, a cominciare dalla sensibilizzazione delle giovani generazioni.

Il materiale del concorso è disponibile sul sito web ufficiale della Regione Autonoma Valle d’Aosta, alla pagina
La scadenza per la presentazione degli elaborati è venerdì 26 ottobre 2018.

rn

Fonte: Assessorato della Sanità, salute e politiche sociali – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta