04/18/2018 - 9:43 - Nomine di competenza regionale: Servizi Previdenziali Valle d'Aosta SpA

L’Amministrazione regionale informa che, in applicazione della l.r. n. 11/1997 sulle nomine e le designazioni di competenza della Regione in società, enti, fondazioni, associazioni ed istituti pubblici e privati, è possibile presentare candidatura, entro il 23 aprile 2018, per la carica di un Consigliere del Consiglio di Amministrazione della Servizi Previdenziali Valle d’Aosta SpA.

La documentazione e la modulistica sono a disposizione degli interessati presso l’Ufficio nomine della Segreteria della Giunta regionale, al quarto piano di Palazzo regionale, ad Aosta, (telefono 0165 27 38 34) e reperibili online sul sito della Regione Valle d’Aosta alla pagina http://www.regione.vda.it/amministrazione/nomine/default_i.asp, nella sezione Amministrazione regionale>Nomine in scadenza.

rn

Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta