02/20/2018 - 9:39 - Domande per l’assunzione di operai idraulico forestali a tempo determinato stagionale nel profilo di autista e di addetto alla gestione dei magazzini

L’Assessorato dell’Agricoltura e risorse naturali della Regione autonoma Valle d’Aosta informa che da oggi, martedì 20 febbraio 2018, è possibile presentare le domande per la selezione degli operai idraulico-forestali a tempo determinato stagionale per i cantieri forestali del Dipartimento Corpo forestale della Valle d’Aosta e risorse naturali, relative ai seguenti profili e qualifiche:

- Operaio idraulico-forestale specializzato 4° livello – profilo di autista per il trasporto;
- Operaio idraulico-forestale qualificato 2° livello da assegnare alla gestione dei magazzini destinati alle attrezzature e i materiali.

I soggetti in possesso dei requisiti richiesti negli avvisi di selezione potranno presentare la domanda per la partecipazione alle procedure selettive sopra elencate utilizzando l’apposita modulistica, disponibile sul sito della Regione all’indirizzo:
e presso il Dipartimento Corpo Forestale della Valle d’Aosta, a Quart, in Località Amérique, 127/A (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 14) entro il 14 marzo 2018 alle ore 14.

Si precisa che i singoli candidati, se in possesso dei requisiti previsti in ogni singolo avviso di selezione, potranno presentare domanda per la partecipazione a più di una procedura selettiva.

Si coglie inoltre l’occasione per informare che nelle prossime settimane avrà luogo la pubblicazione di altri Avvisi selettivi per i quali saranno diramati appositi comunicati stampa.

Per eventuali informazioni è possibile contattare il Dipartimento Corpo forestale della Valle d’Aosta e risorse naturali, dell’Assessorato Agricoltura e Risorse naturali, ai seguenti recapiti telefonici 0165 - 776207 / 6314 numero fax 0165 – 776234.

rn
Fonte: Assessorato dell’Agricoltura e risorse naturali – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste