07/06/2018 - 9:58 - Presentazione delle manifestazioni Mondial des Vins Extrêmes 2018 e Enovitis Extrême

L’Assessorato dell’Agricoltura e ambiente della Regione autonoma Valle d’Aosta organizza martedì 10 luglio 2018, alle ore 14.30, presso la sala conferenze dell’Assessorato in loc. Grande Charrière, primo piano, una conferenza stampa dedicata alla presentazione della manifestazione Mondial des Vins Extrêmes, che si svolgerà in Valle d’Aosta dal 12 al 14 luglio 2018.

I dettagli della manifestazione saranno illustrati dall’Assessore all’Agricoltura e ambiente Elso Gerandin, dal Presidente del Cervim Roberto Gaudio, dal Presidente della Vival Stefano Celi e da Simone Clerin per l’Associazione Italiana Sommelier sezione Valle d’Aosta.

Nella medesima occasione sarà inoltre presentata l’iniziativa Enovitis Extrêmes, organizzata dall’Unione Italiana Vini in collaborazione con Cervim e Vival e l’Assessorato dell’Agricoltura e ambiente per la giornata del 19 luglio 2018 nel Comune di Quart e dedicata alle tecnologie per la coltivazione dei vigneti eroici.

rn
Fonte: Assessorato dell’Agricoltura e ambiente – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste