04/26/2017 - 11:33 - Nomine di competenza regionale

In applicazione alla legge n. 11 del 1997 – riguardante le nomine e le designazioni di competenza dell'Amministrazione regionale in società, enti, fondazioni, associazioni ed istituti pubblici e privati – la Presidenza della Regione informa che è stato approvato l’avviso pubblico relativo alle nomine in scadenza nel 2° semestre 2017.

· Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente – ARPA: 3 componenti effettivi e 3 componenti supplenti del Collegio revisori dei conti
· Fondazione Institut Agricole Régional: 4 Consiglieri del Consiglio di Amministrazione e 3 componenti del Collegio revisori dei conti
· Fondazione M.I. Viglino per la cultura musicale: 2 Consiglieri del Consiglio di Amministrazione
· Fondazione Montagna sicura: 3 Consiglieri del Consiglio di Amministrazione, 1 Presidente, 1 componente effettivo e 1 componente supplente del Collegio revisori dei conti.

La documentazione e la modulistica sono a disposizione degli interessati presso l’Ufficio nomine della Segreteria della Giunta regionale, al quarto piano di Palazzo regionale, ad Aosta, (telefono 0165 27 38 34) e reperibili online sul sito della Regione Valle d’Aosta alla pagina http://www.regione.vda.it/amministrazione/nomine/default_i.asp, nella sezione Amministrazione regionale>Nomine in scadenza.

rn

Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta