07/10/2018 - 15:52 - Presentazione della Valle d’Aosta turistica Estate 2018 tra musica e eventi gastronomici

L’Assessorato regionale al Turismo, Sport, Commercio e Trasporti e l’Assessorato regionale all’Agricoltura e all’Ambiente comunicano che è in programma per venerdì 13 luglio, alle ore 16, nella saletta a piano terra di Palazzo regionale la conferenza stampa di presentazione delle attività e degli eventi estivi 2018. In particolare verrà illustrato il programma delle rassegne Musicastelle Outdoor e Non solo Show Cooking, così come saranno presentate le iniziative previste nell’ambito dell’Estate in Famiglia.

Alla conferenza stampa intervengono l’Assessore al Turismo, Sport, Commercio e Trasporti Claudio Restano, l’Assessore all’Agricoltura e Ambiente Elso Gerandin e il Direttore dell’Office du Tourisme Miriana Detti.

Per informazioni:
Ufficio del Turismo di Aosta Tel. 0165.236627
www.lovevda.it

sb

Fonte: Assessorato del Turismo, sport, commercio e trasporti – Assessorato dell’Agricoltura e Ambiente

Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta