04/23/2018 - 9:19 - Immagine social della Biblioteca regionale di Aosta: premiazione l’8 maggio 2018

L’Assessorato dell’Istruzione e cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta comunica che martedì 8 maggio 2018, alle ore 17.30, nell’area antistante la sala conferenze della Biblioteca regionale di Aosta, l’Assessore premierà gli studenti del Liceo classico, artistico e musicale che hanno partecipato al concorso grafico I like la mia biblioteca, indetto dalla Biblioteca stessa e finalizzato all’individualizzazione della nuova immagine del proprio profilo facebook.

La Biblioteca regionale Bruno Salvadori di Aosta ha fatto il suo debutto sui social circa un anno fa, con l’apertura di una pagina facebook istituzionale.

Nel corso dell’anno la risposta del pubblico è stata molto positiva, con circa 1.500 followers e molte visualizzazioni.

Per rinnovare la sua immagine, la Biblioteca ha coinvolto gli studenti del Liceo classico, artistico e musicale di Aosta che, guidati dalla professoressa Elisa Terrazzino, hanno prodotto gli elaborati che saranno presentati in una mostra allestita nella Biblioteca, visitabile dal 7 al 19 maggio 2018.

I primi tre bozzetti classificati che saranno premiati sono opera dei seguenti ragazzi:
1°Luca Conchatre
2°Elisa Prot
3°Laura Filip

Per informazioni:
Assessorato dell’Istruzione e cultura
Sistema bibliotecario
Biblioteca regionale di Aosta
bibreg@regione.vda.it

ulb

Fonte: Assessorato dell’Istruzione e cultura – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste