03/24/2017 - 14:02 - Dimissioni del Vicedirettore di Finaosta dalla Presidenza di CVA

L’Amministrazione regionale prende atto delle dimissioni rassegnate del dott. Riccardo Trisoldi, vicedirettore di Finaosta, dalla carica di Presidente della Compagnia Valdostana delle Acque - CVA, apprezzandone il senso di lealtà per il ruolo ricoperto e il rispetto della volontà espressa dal Consiglio regionale.

Oltre a facilitare il percorso necessario per la ricostruzione della governance aziendale, da questa scelta deriverà la piena disponibilità della professionalità del dott. Trisoldi in Finaosta, la quale – in attuazione degli orientamenti del nuovo governo regionale – dovrà assumere un rinnovato ruolo d’impulso e di miglioramento della competitività e delle condizioni di sviluppo del sistema economico valdostano.

rn

Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta