02/15/2019 - 8:37 - Scadrà il 30 aprile il termine di presentazione della dichiarazione situazione lavorativa per titolari di assegno d’invalidità

L’Assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali ricorda a tutte le persone titolari dell’assegno mensile d’invalidità, con percentuali comprese tra il 74% ed il 99%, che il 30 aprile scadrà il termine per la presentazione della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà relativa alla situazione lavorativa. La mancata presentazione della dichiarazione entro il termine previsto darà luogo alla sospensione cautelativa della provvidenza economica e, trascorsi 60 giorni dalla scadenza, alla revoca della stessa. La presentazione della dichiarazione effettuata tra il 1° maggio e il 30 giugno non prevede la corresponsione di arretrati.

Il modulo è reperibile presso i relativi uffici e/o i Patronati e scaricabile anche dal sito della Regione (http://www.regione.vda.it/servsociali/evidenze/evidenza1_i.aspx) e deve essere consegnato alla Struttura invalidità civile e tutele, sita in loc. La Croix Noire, 44 – 11020 Saint-Christophe – (nei pressi dell’arena della Croix Noire) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 14 oppure spedito o inviato a mezzo fax, con allegata la fotocopia di un documento d’identità.

I Patronati sono abilitati alla compilazione e alla consegna on-line del modello.

lc

Fonte: Assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta