08/16/2019 - 16:01 - PRESENTAZIONE DEL RITIRO ESTIVO DELLA PALLACANESTRO VARESE

L’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali informa che mercoledì 21 agosto, alle ore 16.00, a Gressoney-Saint-Jean, nella tensostruttura della piazzetta Wohnplatz, in loc. Roveno, è in programma la conferenza di presentazione del ritiro estivo precampionato della Pallacanestro Varese, squadra che milita nel campionato di serie A.

All’incontro, aperto al pubblico, interverranno l’Assessore regionale al Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali, Laurent Viérin, il Sindaco di Gressoney-Saint-Jean, Luigi Chiavenuto, l’amministratore della Sporthaus, Ermanno Vairetto, e per la Pallacanestro Varese il direttore generale, Andrea Conti, il coach Attilio Caja e il capitano della squadra, Giancarlo Ferrero.

lc

Fonte: Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste