L’Amministrazione regionale informa che con provvedimento dirigenziale in data 24 aprile 2017 della struttura Centro unico retribuzioni, fiscale, procedimenti disciplinati CUG e concorsi è stata annullata la prova scritta di accertamento della lingua francese relativa alla procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di sei collaboratori (categoria c – posizione c2), nel profilo di geometra, di cui cinque da assegnare all’organico della Giunta regionale, con applicazione della riserva di tre posti agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi della legge n. 68/1999, e uno all’organico del Comune di Gressoney-Saint-Jean, svoltasi in data 19 aprile 2017.

Alla ripetizione della prova annullata sono ammessi tutti i candidati, già ammessi a partecipare alla prova del 19 aprile 2017.

Il calendario di svolgimento delle prove di accertamento linguistico e di esame, in sostituzione di quello pubblicato in data 3 aprile 2017 sarà pubblicato sul sito istituzionale (www.regione.vda.it/amministrazione/concorsi) in data 19 maggio 2017 e sarà oggetto di comunicazione ai candidati ammessi.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio concorsi della Struttura Centro unico retribuzioni e fiscale, procedimenti disciplinari, CUG e concorsi – Piazza Deffeyes, 1 ad Aosta, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:00 ( 0165/27.3775 – 0165/27.3825).

Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta