01/11/2018 - 15:21 - Cancellata la conferenza stampa della mostra di Guido Reni

L’Assessorato regionale all’Istruzione e Cultura comunica che è stata cancellata la conferenza stampa dedicata alla mostra La Strage degli innocenti di Guido Reni, in programma per oggi, giovedì 11 gennaio, nella saletta di Palazzo regionale.
Il materiale stampa verrà distribuito ai giornalisti domani, venerdì 12 gennaio 2018, alle ore 18, presso il Museo Archeologico Regionale di Aosta, in piazza Pierre-Leonard Roncas, 12, in occasione dell’inaugurazione della mostra.

L’esposizione La Strage degli innocenti. Manifesto del Raffaellismo di Guido Reni resterà aperta sino a domenica 18 febbraio 2018, dalle 9 alle 19, tutti i giorni. Il costo del biglietto d’ingresso intero è di 6 euro e ridotto di 4 euro; 4 euro è il costo anche per i soci del Touring Club Italiano e 3 euro per quelli Alpitur; entrata gratuita per i minori di 18 anni e per le scuole.
Il Giornale della mostra, con testi di Mario Scalini, Elena Rossotti, Daria Jorioz e Anna Pelagotti sarà posto in vendita in mostra al prezzo di 4 euro.

Per informazioni:
Regione autonoma Valle d’Aosta
Assessorato Istruzione e Cultura
Attività espositive: tel. 0165.275937
e-mail: u-mostre@regione.vda.it

Museo Archeologico Regionale: tel. 0165.275902
u-mostre@regione.vda.it

www.regione.vda.it

sb
Fonte: Assessorato dell’Istruzione e cultura – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste