02/14/2018 - 9:54 - Nomine di competenza regionale

L’Amministrazione regionale informa che, in applicazione della l.r. n. 11/1997 sulle nomine e le designazioni di competenza della Regione in società, enti, fondazioni, associazioni ed istituti pubblici e privati e a integrazione dell’avviso pubblico relativo alle nomine in scadenza nel 1° semestre 2018, è possibile presentare candidatura per la carica di 3 Consiglieri del Consiglio di Amministrazione della Società Autostrade Valdostana - SAV.

La documentazione e la modulistica sono a disposizione degli interessati presso l’Ufficio nomine della Segreteria della Giunta regionale, al quarto piano di Palazzo regionale, ad Aosta, (telefono 0165 27 38 34) e reperibili online sul sito della Regione Valle d’Aosta alla pagina http://www.regione.vda.it/amministrazione/nomine/default_i.asp, nella sezione Amministrazione regionale>Nomine in scadenza.

rn

Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta