12/14/2012 - 12:48 - Il Capodanno Rai con l'Anno che verrà torna a Courmayeur

L’Assessorato regionale al Turismo comunica che per assistere alla serata in diretta su Rai 1 in occasione della trasmissione televisiva l’Anno che Verrà, la sera del 31 dicembre 2012, al PalaForum Sport Center di Courmayeur, è necessario PRENOTARE il proprio biglietto e attendere di ricevere la conferma.
LA PRENOTAZIONE E IL BIGLIETTO SONO GRATUITI e dovranno avvenire secondo le modalità qui di seguito indicate.

INVIARE UNA MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO:

capodannorai@turismo.vda.it

La mail dovrà necessariamente contenere:

NOME COGNOME, CITTA DI RESIDENZA, NUMERO DI TELEFONO ED EMAIL DEL RICHIEDENTE, E NUMERO DI PERSONE (CON INDICATI I NOMINATIVI) DELLE PERSONE PER LE QUALI SI RICHIEDE IL BIGLIETTO.

La richiesta è IMPEGNATIVA, ovvero si prega di voler richiedere i biglietti solo se si è SICURI del fatto che si intende partecipare .

Le richieste saranno prese in considerazione solo se contenenti questi dati e nel numero MASSIMO DI 4 PERSONE per ogni richieste pervenuta.

Dall’Office Régional du Tourisme riceverete una EMAIL (all’indirizzo indicato) di conferma della prenotazione. Dal momento della ricezione della conferma sarà possibile ritirare il BIGLIETTO GRATUITO di INGRESSO.

TUTTI I BIGLIETTI (in seguito alla ricevuta di conferma) DEVONO ESSERE RITIRATI ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 30 DICEMBRE presso l’OFFICE DU TOURISME DI AOSTA PORTA PRETORIA o L’OFFICE DU TOURISME DI COURMAYEUR.

orari di apertura degli Offices du Tourisme per il ritiro biglietti (solo in seguito a conferma ricevuta): Office du Tourisme di Aosta Porta Pretoria: tutti i giorni 9.00-19.00; Office du Tourisme di Courmayeur: tutti i giorni 9.00-13.00/14.00-19.00.

Coloro che non avranno ritirato i propri biglietti entro il 30 dicembre avranno perso il diritto di riceverlo, e il 31 dicembre si procederà alla consegna dei biglietti non ritirati a coloro che saranno in lista di attesa.

Non sono ammessi, per questioni di sicurezza, i bambini al di sotto dei 12 anni di età.

Per ulteriori informazioni è stato istituito un numero di telefono dedicato dell’Office Régional du Tourisme:

335/5753702 (disponibile dalle 9.00 alle 13.00)

SB

Fonte: Assessorato del Turismo, Sport, Commercio e Trasporti– Ufficio Stampa Regione autonoma Valle d’Aosta