L’Assessorato Finanze, Attività produttive e Artigianato informa che il termine per la presentazione delle domande di ammissione all’esame per l’iscrizione al ruolo dei conducenti di veicoli adibiti ad autoservizi pubblici non di linea della Valle d’Aosta è fissato per il 27 marzo 2019 ore 14.00.
La domanda deve essere redatta su appositi moduli scaricabili dal sito http://www.ao.camcom.it/ruolo-conducenti.aspx o reperibili presso l’Ufficio Albi e Ruoli della Camera Valdostana delle Imprese e delle Professioni – Regione Borgnalle, 12 – aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00.

L’esame si svolgerà il giorno 8 aprile 2019 alle ore 14.30 nella saletta riunioni della Camera Valdostana delle Imprese e delle Professioni, ad Aosta, in Regione Borgnalle, 12.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Albi e Ruoli dell’Area Anagrafica, studi, ambiente e risorse umane: 0165/573002-21.

rn

Fonte: Assessorato delle Finanze, Attività produttive e Artigianato – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste