02/23/2018 - 14:20 - Presentazione dei disegni dei bambini della Scuola dell’infanzia di Aymavilles nell’ambito della mostra di Davide Camisasca e Marco Joly

L’Assessorato dell’Istruzione e cultura comunica che oggi, venerdì 23 febbraio 2018, alle ore 10, presso la Chiesa di San Lorenzo ad Aosta, nell’ambito dell’esposizione La montagna fotografata, la montagna scolpita di Davide Camisasca e Marco Joly, si è svolta la presentazione dei disegni dei bambini della scuola dell’infanzia di Aymavilles, realizzati dopo aver visitato la mostra, ispirandosi alle opere esposte.

All’iniziativa erano presenti l’Assessore all’Istruzione e cultura, il fotografo Davide Camisasca, lo scultore Marco Joly, la curatrice della mostra Daria Jorioz e i bambini della scuola dell’infanzia di Aymavilles accompagnati dalle insegnanti.

Per l’occasione, l’esposizione La montagna fotografata, la montagna scolpita di Davide Camisasca e Marco Joly è stata prorogata di una settimana e sarà visitabile dal pubblico, con ingresso gratuito, fino a domenica 4 marzo 2018.

L’orario di apertura della mostra è il seguente: da martedì a domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, chiuso il lunedì.

Informazioni:
Chiesa di San Lorenzo: tel. 0165.238127
Assessorato istruzione e cultura
Struttura Attività espositive: tel. 0165.275937
www.regione.vda.it

link alle immagini:

ulb
Fonte: Assessorato dell’Istruzione e cultura – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste