09/10/2019 - 17:14 - Il Presidente Antonio Fosson a Cagliari per il coordinamento delle Regioni a Statuto speciale e delle Province autonome

Giovedì 12 settembre 2019, il Presidente della Regione Valle d’Aosta, Antonio Fosson, si recherà a Cagliari per partecipare ai lavori del coordinamento delle Regioni a Statuto speciale e delle Province autonome, in capo al Presidente della Sardegna, Christian Solinas.

All’incontro, previsto alle ore 10.30 nella sede della rappresentanza della Presidenza della Regione Sardegna Villa Devoto, i Presidenti potranno confrontarsi sul valore e l’attualità delle autonomie speciali, individuando e condividendo azioni e percorso per la valorizzazione delle loro particolarità.

Al termine dei lavori, indicativamente verso le ore 12, presso Villa Devoto si terrà la conferenza stampa.

mg

Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta