01/11/2018 - 8:53 - Conferenza: 2020, verso il nuovo Museo regionale di Scienze naturali al Castello Sarriod de la Tour

L’Assessorato dell’Agricoltura e risorse naturali della Regione autonoma Valle d’Aosta informa che, nell’ambito dell’esposizione 2020, verso il nuovo Museo regionale di Scienze naturali, la conferenza inizialmente prevista il 13 gennaio avrà luogo il 24 febbraio alle ore 9.30 presso il Castello Sarriod de la Tour.

Interverranno alla conferenza, curata dall’Assessorato dell’Agricoltura e risorse naturali in collaborazione con la Soprintendenza per i beni e le attività culturali dell’Assessorato dell’Istruzione e cultura: Santa Tutino, dirigente della Struttura Aree protette, Viviana Vallet, funzionario della Soprintendenza per i beni e le attività culturali, Massimo Venegoni, architetto incaricato della progettazione del nuovo Museo, Giovanni Boano, direttore del Museo di Storia naturale di Carmagnola e Michele Lanzinger, direttore del MUSE Museo delle Scienze di Trento.

L’esposizione è aperta dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Per informazioni:
Museo regionale di Scienze Naturali Efisio Noussan – Sede operativa di La Salle 0165/ 862500
Struttura Aree protette dell’Assessorato Agricoltura e Risorse naturali 0165/776423
info-areeprotette@regione.vda.it, www.regione.vda.it, www.vivavda.it

rn

Fonte: Assessorato dell’agricoltura e risorse naturali – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste