11/07/2019 - 15:10 - Conferenza stampa di presentazione del documento Buon appetito bambini

L’Assessore alla Sanità, Salute e Politiche sociali Mauro Baccega, comunica che martedì 12 novembre 2019, alle ore 12.00, nel salone di Palazzo Darbelley, sede dell’Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali, in via de Tillier n. 30 ad Aosta, si svolgerà la conferenza stampa per la presentazione del documento Buon appetito bambini – Le linee guida per la ristorazione collettiva nella prima infanzia (0-3 anni) e i relativi incontri che si svolgeranno sul territorio.

Alla conferenza stampa, oltre all’Assessore Mauro Baccega, parteciperanno il Direttore Sanitario dell’Azienda USL, Pier Eugenio Nebiolo, l’Assessore alle Politiche sociali, all'Edilizia residenziale pubblica e alle Pari opportunità del Comune di Aosta, Luca Girasole, e, in rappresentanza del CPEL, la Sindaca di Fontainemore, Speranza Girod.

df

Fonte: Assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta