09/17/2018 - 11:32 - Chiusura temporanea, sabato 29 settembre, della strada regionale della Valtournenche

L’Assessorato delle Opere pubbliche, Difesa del suolo e Edilizia residenziale pubblica informa che, per consentire lo svolgimento della manifestazione La Désarpa a votornentse 2018, è disposta la chiusura temporanea alla circolazione di un tratto della strada regionale n.46 della Valtournenche, sabato 29 settembre, dalle 9.30 alle 14 circa dalla frazione Maen (Centrale CVA) alla frazione Perrères in Comune di Valtournenche in entrambe le direzioni di marcia, e dalle 10 alle 14 circa dalla frazione Buisson, in comune di Antey-Saint-André, alla frazione Perrères, in comune di Valtournenche, in entrambe le direzioni di marcia. La chiusura è disposta per il tempo strettamente necessario allo svolgimento in sicurezza della manifestazione.

lc

Fonte: Assessorato delle Opere pubbliche, Difesa del suolo e Edilizia residenziale pubblica – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta