04/19/2018 - 14:04 - Biblioteca regionale Bruno Salvadori di Aosta: chiusura al pubblico sabato 21 aprile 2018

L’Assessorato dell’Istruzione e cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta comunica che, sabato 21 aprile, la Biblioteca regionale di Aosta sarà chiusa al pubblico per tutta la giornata a causa di lavori di manutenzione straordinaria all’impianto elettrico di Palazzo regionale, che comporteranno l’interruzione dei servizi telematici e di fonia anche presso le sedi periferiche.

Si comunica inoltre che, nella stessa giornata, le Biblioteche regionali comprensoriali di Châtillon, Morgex e Verrès osserveranno il consueto orario di apertura al pubblico, ma non sarà possibile effettuare prestiti e restituzioni.

Per informazioni:

Assessorato istruzione e cultura
Sistema bibliotecario
Biblioteca regionale di Aosta
bibreg@regione.vda.it

rn
Fonte: Assessorato dell’Istruzione e cultura – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste