06/03/2015 - 12:40 - Online sul data warehouse i risultati definitivi delle elezioni generali comunali 2015

La Presidenza della Regione informa che sono online da oggi, mercoledì 3 giugno 2015, i risultati definitivi delle elezioni generali comunali 2015, reperibili sul Data Warehouse per l’analisi dei dati elettorali, all’indirizzo:

Il Data Warehouse è un archivio informatico contenente una grande quantità di dati e di informazioni, che consente di produrre facilmente analisi comparative.

Attraverso il sistema di Data Warehouse, gli utenti possono avere accesso rapidamente e in maniera sintetica all'informazione strategica di cui hanno bisogno. In particolare, questo strumento consente di incrociare, analizzare ed estrarre tutti i dati disponibili nelle banche dati regionali proponendo a cittadini, giornalisti e soggetti politici interpretazioni analitiche, grafiche e cartografiche.

rn
Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta