10/12/2018 - 12:57 - Modifiche alla circolazione lungo la strada regionale di Antagnod

L’Assessorato delle Opere pubbliche, Difesa del suolo e Edilizia residenziale pubblica informa che, per consentire lavori di sostituzione di sicurvia su vari tratti della strada, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri lungo un tratto della sr5 di Antagnod, nel Comune di Ayas, da località Pracharbon a località Lignod, da oggi, venerdì 12 ottobre, a venerdì 23 novembre 2018, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, esclusi i sabati, le domeniche e i festivi.

rn

Fonte: Assessorato delle Opere pubbliche, Difesa del suolo e Edilizia residenziale pubblica – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta