11/07/2019 - 15:17 - Conferenza stampa di presentazione delle iniziative della Campagna antiviolenza 2019

L’Assessore alla Sanità, Salute e Politiche sociali Mauro Baccega, comunica che mercoledì 13 novembre 2019, alle ore 11.00, nel salone di Palazzo Darbelley sede dell’Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali, in via de Tillier n. 30 ad Aosta, si svolgerà la conferenza stampa per la presentazione delle iniziative della Campagna antiviolenza 2019, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Alla conferenza stampa, oltre all’Assessore Mauro Baccega, parteciperanno la Presidente del Consiglio regionale, Emily Rini, l’Assessora all'Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili, Chantal Certan, il Presidente del CPEL, Franco Manes e il Direttore Sanitario dell’Azienda USL, Pier Eugenio Nebiolo.

df

Fonte: Assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta