05/22/2019 - 9:45 - Il 2 giugno la consegna delle onorificenze al Merito per la Festa della Repubblica

La Presidenza della Regione autonoma Valle d’Aosta comunica che, in occasione delle celebrazioni per il 73° anniversario della proclamazione della Repubblica, si terrà domenica 2 giugno 2019 la cerimonia di consegna delle onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica italiana.

Alle ore 11, nella Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale, interverrà il Presidente della Regione che, successivamente, consegnerà le onorificenze ai nuovi insigniti.

Quest’anno saranno insigniti, nel ruolo di Cavalieri della Repubblica Severino Cubeddu (Polizia di Stato), Lgt. Tommaso Cundari (Gruppo Carabinieri), Anna Fosson (Presidenza della Regione), Ladislao Mastella (Artigiano ebanista), Lgt. C.S. Paolo Morale (Gruppo Carabinieri), Ten. Col. Maurizio Pinardi (Gruppo Carabinieri), Lgt. Eugenio Raimo (Gruppo Carabinieri), Col. Massimiliano Rocco (Gruppo Carabinieri), Brig. Capo Giovanni Zara (Guardia di Finanza).

Web: http://www.regione.vda.it/Eventi_istituzionali/Cerimonie/festa_della_repubblica/anno_2019_i.aspx

rn
Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta