12/13/2018 - 13:31 - Presentazione del libro Kalipé, lo spirito della montagna - di Massimiliano Ossini

L’Assessorato al Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali informa che lunedì 17 dicembre, alle ore 18.30, a Cogne, nei locali del Bellevue Hotel & Spa, si terrà la presentazione del volume di Massimiliano Ossini, Kalipé, lo spirito della montagna -La mia vita, le mie vette e la ricerca della felicità.
All’incontro, con ingresso libero, sarà presente, oltre all’autore, l’Assessore Laurent Viérin e i rappresentanti dell’Associazione degli albergatori e imprese turistiche della Valle d’Aosta-Adava e dell’Associazione valdostana maestri di sci.

Massimiliano Ossini è conduttore televisivo e dal 2006 inizia a occuparsi del programma della domenica mattina, Linea Verde, su Rai1, mentre dal 2014 conduce Linea bianca sempre su Rai1. Dal 2016-17 è uno dei conduttori di Mezzogiorno in famiglia in onda su Rai2, e da giugno di quest’anno si occupa di Unomattina estate.

Negli ultimi anni il conduttore è stato più volte in Valle d’Aosta per i suoi programmi e ha potuto apprezzare, come riporta nel suo volume, il vero spirito della montagna.

rn

Fonte: Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni Culturali – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste