12/12/2017 - 10:04 - Corso-concorso, per titoli ed esami, finalizzato all’accesso al ruolo regionale dei dirigenti scolastici delle istituzioni scolastiche ed educative della Valle d’Aosta

L’Assessorato dell’Istruzione e cultura comunica che è indetto un corso-concorso, per titoli ed esami, finalizzato all’accesso al ruolo regionale dei dirigenti scolastici delle istituzioni scolastiche ed educative della Valle d’Aosta.

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 17 del giorno 11 gennaio 2018, trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sul Bollettino ufficiale della Regione autonoma Valle d’Aosta n. 54 del 12 dicembre 2017.

Copia del bando è pubblicata sul sito della Sovraintendenza agli studi dell’Assessorato dell’Istruzione e cultura, http://www.scuole.vda.it, ed è in visione presso le istituzioni scolastiche della Regione.

rn
Fonte: Assessorato dell’Istruzione e cultura – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste