11/08/2018 - 13:09 - Al Forte di Bard l’Assemblea annuale del Corpo valdostano dei Vigili del Fuoco volontari

La Presidenza della Regione informa che si terrà domenica 11 novembre, al Forte di Bard, l’Assemblea annuale del personale volontario del Corpo valdostano dei Vigili del Fuoco.
Saranno più di 600 i Vigili che prenderanno parte all’Assemblea, organizzata dal Comando valdostano dei Vigili del Fuoco in collaborazione con i distaccamenti volontari di Champorcher, Donnas, Fontainemore, Hône/Bard, Lillianes/Perloz e Pont-Saint-Martin.

La manifestazione inizierà alle 9 nella zona della tensostruttura allestita in piazza d’Armi del Forte. Durante l’Assemblea saranno consegnati gli Attestati di Benemerenza ai Vigili che si sono distinti in attività di servizio.
Alle 11,30, nelle sale delle Cannoniere, sarà inaugurata la mostra storica del Corpo valdostano dei Vigili del Fuoco.
Alle 11,45 è in programma la sfilata dal Forte al Municipio di Bard con la partecipazione della Filarmonica Alpina di Hône.

Ad oggi i Vigili del Fuoco volontari sono 1.334, suddivisi in 73 distaccamenti, dei quali 5 ad Aosta.

lc
Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste

Allegati:

• Locandina Ass annuale VVF.pdf