03/24/2017 - 12:34 - I 150 anni de La Stampa e il futuro del Nord Ovest Una serata per capire come coniugare sviluppo e tutela del territorio

Il futuro del Nord Ovest passa da Aosta, in occasione del “compleanno” de La Stampa.

Quest’anno infatti il giornale festeggia un secolo e mezzo di notizie. Alla serata-evento La Stampa invita i propri lettori al Teatro Splendor martedì 28 marzo 2017, alle ore 18.
L’iniziativa, ideata e realizzata dall’economista Mario Deaglio insieme al Centro Luigi Einaudi, presenta un check up dell'Italia del Nord Ovest, con ritratti e dettagli sulla situazione economica e sociale di ogni suo territorio.

Alla serata parteciperanno, tra l’altro, il Presidente della Regione e il Sindaco di Aosta e interverranno Maurizio Molinari, Direttore La Stampa, Mario Deaglio, economista e editorialista La Stampa, Luca Ubaldeschi, Vice Direttore Vicario La Stampa e Stefano Sergi, caposervizio della redazione La Stampa Aosta.

rn

Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta