10/01/2018 - 14:45 - Presentazione di Marché au Fort 2018. Dalla terra la qualità: le eccellenze dell’agricoltura eroica in Valle d’Aosta

L’Assessorato dell’Agricoltura e Ambiente della Regione autonoma Valle d’Aosta organizza per martedì 9 ottobre 2018, alle ore 15, presso il Salone al piano terra dell’Assessorato, in località Grande Charrière 66, una conferenza stampa dedicata alla presentazione della manifestazione Marché au Fort, che si svolgerà a Bard, nella giornata del 14 ottobre 2018.

I dettagli della manifestazione saranno illustrati dall’Assessore all’Agricoltura e Ambiente Elso Gerandin, dai dirigenti delle Strutture competenti in materia di promozione e sistemi di qualità Corrado Adamo, e rifiuti, Ines Mancuso, dal Presidente della Chambre valdôtaine Nicola Rosset e dal Sindaco del Comune di Bard Deborah Jacquemet.

Saranno inoltre presenti rappresentanti dei partner che hanno collaborato all’iniziativa: il Forte di Bard, il Tunnel del Gran San Bernardo, le Bureau régional ethnologie et linguistique (BREL) dell’Assessorato dell’Istruzione e Cultura e il Centro Europ Direct Vallée d’Aoste.

rn
Fonte: Assessorato dell’Agricoltura e Ambiente – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste