02/12/2018 - 17:03 - Presentazione dei disegni dei bambini della Scuola dell’infanzia di Aymavilles nell’ambito della mostra di Davide Camisasca e Marco Joly

Presentazione dei disegni dei bambini della Scuola dell’infanzia di Aymavilles

nell’ambito della mostra di Davide Camisasca e Marco Joly
Aosta, Chiesa di San Lorenzo
Venerdì 23 febbraio 2018, ore 10.00

L’Assessorato dell’Istruzione e cultura comunica che venerdì 23 febbraio 2018, alle ore 10, presso la Chiesa di San Lorenzo ad Aosta, nell’ambito dell’esposizione La montagna fotografata, la montagna scolpita di Davide Camisasca e Marco Joly, avrà luogo la presentazione dei disegni dei bambini della scuola dell’infanzia di Aymavilles, realizzati dopo aver visitato la mostra, ispirandosi alle opere esposte.

All’iniziativa saranno presenti l’Assessore all’Istruzione e cultura, il fotografo Davide Camisasca, lo scultore Marco Joly e la curatrice della mostra Daria Jorioz.

Per l’occasione, l’esposizione La montagna fotografata, la montagna scolpita di Davide Camisasca e Marco Joly è stata prorogata di una settimana e sarà visitabile dal pubblico, con ingresso gratuito, fino a domenica 4 marzo 2018. L’orario di apertura della mostra è il seguente: da martedì a domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, chiuso il lunedì.

Informazioni:
Chiesa di San Lorenzo: tel. 0165.238127
Assessorato istruzione e cultura
Struttura Attività espositive: tel. 0165.275937
www.regione.vda.it

ulb
Fonte: Assessorato dell’Istruzione e cultura – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste