09/22/2017 - 17:50 - Conferenza stampa di presentazione di Marché au Fort

Dalla terra la qualità: oltre 100 produttori di eccellenze dell’agricoltura eroica in Valle d’Aosta

L’Assessorato dell’Agricoltura e risorse naturali della Regione autonoma Valle d’Aosta organizza, mercoledì 27 settembre 2017, alle ore 11.00, presso la sala conferenze dell’Assessorato in loc. Grande Charrière, primo piano, una conferenza stampa dedicata alla presentazione della manifestazione Marché au Fort, che si svolgerà a Bard nella giornata dell’8 ottobre 2017.

I dettagli della manifestazione saranno illustrati dall’Assessore Laurent Viérin, dalla dirigente della Struttura Promozione della qualità, supporto alle imprese e semplificazione delle procedure Sandra Bovo, dal Presidente della Chambre valdôtaine Nicola Rosset e dal Sindaco del Comune di Bard Deborah Jacquemet.

Saranno inoltre presenti i partner che hanno collaborato all’iniziativa.

rn
Fonte: Assessorato dell’Agricoltura e risorse naturali – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste