08/12/2019 - 14:10 - « Sons et Sonnettes dans les alpes » Presentazione delle richieste di adesione alla mostra mercato di campanacci

L’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali informa che ad Aosta in Piazza Chanoux, domenica 15 settembre 2019 dalle ore 10 alle ore 19 si svolgerà la manifestazione Sons et Sonnettes dans les Alpes

Per tale occasione, i privati collezionisti, le imprese artigiane e i singoli professionisti interessati a partecipare alla manifestazione possono presentare entro venerdì 30 agosto 2019, la richiesta di adesione all’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali compilando l’apposito modulo pubblicato sul sito istituzionale della Regione all’indirizzo:

Con questa iniziativa l’Assessorato intende promuovere e valorizzare il settore rurale e agricolo del territorio attraverso una mostra mercato dedicata alla tradizione, ancora molto sentita in Valle d’Aosta, legata al collezionismo di campanacci, con possibilità di vendita dei medesimi.

Per ogni eventuale ulteriore informazione è possibile contattare l’Assessorato, Ufficio promozione, ai numeri 0165 275275/5246.

mg

Fonte: Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste