03/12/2018 - 13:04 - Incontri su tecniche di potatura di frutteti e della vite in Valle d’Aosta

L’Assessorato dell’Agricoltura e risorse naturali ricorda che, nell’ambito degli incontri previsti sulle tecniche di potatura di frutteti (Pomacee e Drupacee) e della vite in Valle d’Aosta, il 16 marzo 2018, dalle ore 14 alle ore 17, si terrà ad Arnad l’ultimo degli appuntamenti in calendario sulle tecniche di potatura della vigna.

La formazione sarà curata dai tecnici della Struttura produzioni vegetali, sistemi di qualità e servizi fitosanitari dell’Assessorato. Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle ore 14 davanti alla Chiesa parrocchiale di Arnad.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 0165 275391/275212 o consultare il sito www.regione.vda.it/agricoltura nella sezione Corsi di formazione in agricoltura.

lc

Fonte: Assessorato dell’Agricoltura e risorse naturali – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste