08/09/2018 - 14:28 - Elenco Unico Regionale Assistenti Personali - Richiesta di conferma iscrizione

L’Assessorato della Sanità, Salute, Politiche sociali e Formazione, vista la necessità, a distanza di 7 anni, di effettuare una manutenzione straordinaria dell’Elenco unico regionale Assistenti Personali, elenco soggetto a numerosi e rapidi cambiamenti, comunica a tutti gli iscritti che, entro il 31 dicembre 2018, è necessario inviare conferma della volontà di mantenere l’iscrizione.

Per facilitare questa ricognizione la Struttura politiche sociali e giovanili, ufficio formazione, invierà a tutti gli iscritti un messaggio WhatsApp o un SMS, con semplici e intuitive indicazioni per la conferma dell’iscrizione.

Se qualche assistente personale iscritto non dovesse ricevere tale messaggio è tenuto a contattare l’Ufficio formazione e aggiornamento in ambito socio-sanitario al numero 0165 527130 o inviando una mail a u-formazione@regione.vda.it per comunicare direttamente la propria conferma.

In mancanza della conferma di iscrizione entro il 31 dicembre 2018, si provvederà d’ufficio alla cancellazione dell’assistente personale dall’elenco: questo non impedirà alla persona di ripresentare istanza di iscrizione.

Gli assistenti personali che hanno modificato i propri recapiti telefonici, postali e di posta elettronica rispetto a quanto dichiarato all’atto della prima iscrizione, devono comunicare tempestivamente i nuovi estremi al numero 0165 527130.

sb

Fonte: Assessorato Sanità, Salute, Politiche sociali e Formazione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste