07/26/2018 - 11:42 - Da domani piazza Narbonne torna ad essere il Jardin alpin della città di Aosta

L’Assessore regionale all’Agricoltura e Ambiente, Elso Gerandin, comunica che è in programma per domani, venerdì 27 luglio, alle ore 17,30, l’apertura del Jardin alpin allestito dalle squadre del Dipartimento Agricoltura in piazza Narbonne ad Aosta.

All’inaugurazione saranno presenti l’Assessore all’Agricoltura e Ambiente Elso Gerandin, il Coordinatore del Dipartimento Agricoltura dell’Assessorato Cristoforo Cugnod, il Dirigente della Struttura Flora, fauna, caccia e pesca Paolo Oreiller e il sindaco di Aosta Fulvio Centoz.

Il Jardin alpin rimarrà allestito fino al 2 settembre.