04/19/2018 - 9:14 - Chiusura della strada regionale n° 23 della Valsavarenche per motivi di sicurezza pubblica

La Presidenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta informa che, a seguito di ordinanza del Sindaco di Valsavarenche, sentito il parere della Commissione valanghe locale, è stata disposta la chiusura totale al transito della strada regionale n°23 della Valsavarenche, dalla Località Terrè fino al termine strada, in Località Pont, a partire da oggi, giovedì 19 aprile 2018 e fino all’emissione di apposita ordinanza di riapertura, a causa dell’elevato pericolo di distacco di valanghe.

Il tratto di strada resterà chiuso tra le ore 11.30 e le ore 17.00.

E’ consentito l’accesso ai mezzi di soccorso sanitario e soccorso tecnico urgente per il periodo strettamente necessario all’effettuazione dell’intervento.

ulb

Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta