07/17/2017 - 14:33 - Posti aggiuntivi riservati nel corso di laurea in educazione professionale e in logopedia dell’università degli studi di Torino per l’anno accademico 2017/2018.

L’Assessorato della sanità, salute e politiche sociali della Regione autonoma Valle d’Aosta informa che, con Decreto Rettorale n. 2350 in data 13 luglio 2017, è stato indetto, per l’anno accademico 2017/2018, l’esame di ammissione ai corsi di laurea in PROFESSIONI SANITARIE della Scuola di Medicina dell’Università degli Studi di Torino, con i seguenti posti aggiuntivi riservati a studenti residenti in Valle d’Aosta:
• n. 2 posti nel corso di laurea in educazione professionale
• n. 1 posto nel corso di laurea in logopedia.

Per l’accesso ai corsi di laurea in educazione professionale e in logopedia gli interessati dovranno superare una prova di ammissione, che avrà luogo il 13 settembre 2017 presso l’Università degli Studi di Torino.

La domanda di partecipazione alla prova di ammissione dovrà essere presentata nel periodo dal 13 luglio 2017 al 10 agosto 2017 con la sola modalità on-line. La procedura sarà attiva fino alle ore 12,30 del 10 agosto 2017. Per informazioni dettagliate sulle modalità di preiscrizione on-line è possibile consultare il portale www.unito.it, seguendo il percorso Home ˃˃ Didattica ˃˃ Immatricolazioni e iscrizioni ˃˃ Ammissione Corsi accesso programmato.

Nella domanda di partecipazione alla prova di ammissione ai corsi di laurea in educazione professionale e in logopedia dell’Università degli Studi di Torino per l’anno accademico 2017/2018 gli studenti interessati dovranno indicare che concorrono per i posti riservati alla Valle d’Aosta.

Per ulteriori informazioni inerenti alla modalità di svolgimento della prova di ammissione, al programma d’esame delle singole materie, alla pubblicazione della graduatoria e alle immatricolazioni gli interessati potranno consultare il Decreto Rettorale n. 2350/2017 oppure il sito www.unito.it.

Assessorato sanità, salute e politiche sociali
Sanità ospedaliera e territoriale e gestione del personale sanitario
via De Tillier, 30 - Aosta
telefono 0165/274236