08/21/2017 - 16:35 - Al Jardin Alpin, “Il gusto della Valle d’Aosta”, attività di degustazione con AREV

Sarà dedicato ai sapori della Valle d’Aosta, l’appuntamento previsto per domani, martedì 22 agosto 2017, al Jardin Alpin di Piazza Narbonne ad Aosta. “Il gusto della Valle d’Aosta” organizzato dall’Assessorato dell’Agricoltura e risorse naturali in collaborazione con l’Association Régionale Eleveurs Valdôtains (AREV) consiste in un’attività di degustazione dei prodotti enogastronomici di qualità della Valle d’Aosta, in particolare quelli della filiera lattiero-casearia, come la Fontina e il Fromadzo DOP.

Le degustazioni, che avranno una durata di circa 40 minuti, si svolgeranno alle ore 17 e alle ore 18.30. La partecipazione è gratuita, essendo però limitata per una questione di spazio, si consiglia di presentarsi con un certo margine di anticipo.
In caso di maltempo l’Amministrazione regionale si riserva di annullare o rinviare l’evento; ne seguirà comunicazione.

Per ulteriori informazioni:
tel. 0165 275215- 5219
promoagri@regione.vda.it

mg

Fonte: Assessorato dell’Agricoltura e risorse naturali – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta