02/11/2013 - 12:11 - 13 artigiani valdostani in mostra a Torino all’esposizione Il grottesco tra arte e design

Tredici artigiani valdostani, che hanno partecipato alla 59° Mostra Concorso nel 2012 nella categoria giocattoli con tema Maschera da indossare, parteciperanno con le loro opere all’esposizione Il grottesco tra arte e design a Torino presso lo spazio Eventa, in Via dei Mille, 42 dal 14 febbraio al 7 marzo.

La mostra d’arte collettiva, patrocinata da C.A.U.S. (Centro arti umoristiche e satiriche – www.caus.it) e dalla città di Torino, presenta opere di Raffaele Palma, Pardo, Danilo Bosio, artisti del Piemonte, e le maschere degli artigiani valdostani Abram Corrado, Actis Perinetto Enzo, Atzei Daniele, “Bacan” Di Cheillon Hervé, Di Vito Francesco, Foti Fernando, Herin Silvio, Jacquin Giovanni, Linty Fausto, Magli Antonio, Mastella Gianluca, Ostinelli Pier Ferruccio e Saltarelli Augusto.

La visita è a ingresso gratuito, da martedì a venerdì dalle 15 alle 19, sabato, domenica e lunedì chiuso.

RN

Fonte: Assessorato delle attività produttive – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta