10/22/2019 - 10:26 - Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali della Valle del Lys e della Val d’Ayas

L’Assessorato delle Opere pubbliche, Territorio e Edilizia residenziale pubblica informa che sono previste modifiche alla circolazione lungo le strade regionali della Valle del Lys e della Val d’Ayas.

· Per consentire i lavori urgenti di taglio piante, disgaggio e posa di rivestimento corticale sul pendio della strada, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri lungo un tratto della sr 44 della Valle del Lys, nel Comune di Fontainemore, località Espaz (dal km 8+400 al km 8+800), dal 23 ottobre al 29 novembre, dalle ore 7.30 alle ore 17.30, sabati, domeniche e festivi esclusi.

· Per consentire i lavori di allacciamento alla rete dell’acquedotto comunale, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo mobile o da movieri della sr 45 della Val d’Ayas, nel Comune di Ayas, località Champoluc (al km 26+500), dal 23 ottobre al 31 ottobre, 24 ore su 24, sabati, domeniche e festivi esclusi.

df

Fonte: Assessorato delle Opere pubbliche, Territorio e Edilizia residenziale pubblica – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta