07/06/2012 - 12:51 - Ritiro Juventus: date, orari e ingressi per gli allenamenti e l’amichevole

Dal 12 al 23 luglio 2012 la squadra di calcio della Juventus sarà in ritiro in Valle d’Aosta. I biglietti per gli allenamenti, che si svolgeranno allo stadio Brunod di Châtillon, e per la partita di amichevole, in programma il 17 luglio, alle ore 17, allo stadio Perucca di Saint-Vincent si possono acquistare online a partire da oggi, venerdì 6 luglio all’indirizzo www.valledaostaspettacoli.it.

ALLENAMENTI
(Stadio Brunod di Châtillon)

Allenamenti giorni infra settimanali
Giornaliero intero: € 8
Giornaliero ridotto junior (fino a 14 anni): € 5
Mezzo giornaliero tariffa unica: € 4
Bambini Fino a 6 anni: gratis

Allenamenti Sabato e domenica
Giornaliero intero: € 10
Giornaliero ridotto junior (fino a 14 anni): € 6
Mezzo giornaliero tariffa unica: € 5
Bambini Fino a 6 anni: gratis

PARTITA AMICHEVOLE - Martedì 17 luglio
(Stadio Perucca di Saint Vincent)

Intero: € 20
Ridotto junior (fino a 14 anni): € 15
Bambini fino a 6 anni: gratis

INFORMAZIONI E REGOLAMENTO ACCESSO ALLENAMENTI ED AMICHEVOLE
Sono previsti sconti per chi pernotta almeno due notti in Valle d'Aosta.
I biglietti oltre che online si possono acquistare sin dal primo giorno di allenamenti alle casse dello stadio (tranne nella giornata del 21 luglio), con orario dalle 9 alle 11.30 e dalle 15 alle 17.30. In occasione della partita amichevole del 17 luglio rimarrà aperta, con lo stesso orario anche la cassa dello stadio di Saint-Vincent.
I posti non sono numerati e possono essere seduti e/o in piedi, coperti e scoperti.
L'organizzazione si riserva di fare controlli documenti su ridotti e esenti.
Il biglietto vale per tutta la giornata di allenamento o per metà giornata. E' obbligatorio uscire dal campo di allenamento al termine di qualsiasi sessione di allenamento. Resta a insindacabile giudizio della squadra decidere il programma di allenamenti; solo al mattino o solo al pomeriggio (oltre alla doppia sessione mattina e pomeriggio); il tutto indipendentemente dalle condizioni meteo.
I biglietti acquistati (in qualsiasi forma e dalle varie interfacce: punto cassa - box office, internet, call center...) non saranno ripresi indietro, cambiati, restituiti e/o annullati al tempo stesso il biglietto non può essere rivenduto ne rimesso in vendita su qualsiasi piattaforma compreso Internet.

Il punto cassa non esegue e da corso a rimborsi di ogni genere.
Il punto cassa non è dotato di bancomat.
In caso di annullamento della partita Amichevole il rimborso dei biglietti avverrà secondo tempi e modi indicati dall'organizzatore e in ogni caso per ogni decisione riguardante annullamenti, sospensioni, rinvii o altro che riguardano la corretta esecuzione dell'evento resta l'organizzatore responsabile circa le decisioni adottate a qualsiasi titolo.
La persona grande invalida (su carrozzina) e suo accompagnatore non pagano; il diversamente abile non paga (l'eventuale accompagnatore paga regolarmente il biglietto); presentare i documenti attestante tale condizione alle casse e/o all'ingresso.

SB
Fonte: Assessorato del turismo, sport, commercio e trasporti – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta

link programma: http://www.regione.vda.it/ritirojuventus/programmaallenamenti_i.aspx
link ritiro juventus: http://www.regione.vda.it/ritirojuventus/default_i.aspx