12/15/2017 - 16:21 - Il Presidente della Regione Laurent Viérin ha incontrato Guido Giardini, nuovo Presidente dell’Istituzione della Fondazione Montagna sicura

Oggi, venerdì 15 dicembre 2017, il Presidente della Regione Autonoma Valle d’Aosta, Laurent Viérin ha incontrato i nuovi membri nominati dal Governo regionale, nella seduta di mercoledì 13 dicembre, in seno al Consiglio di amministrazione della Fondazione Montagna sicura.
Guido Giardini, Giorgio Mondardini e Iris Hélène Voyat rappresenteranno l’Amministrazione regionale in qualità di consiglieri di amministrazione mentre sono stati confermati il Presidente del Collegio dei Revisori dei conti, Daniele Pison, e il revisore effettivo, Salvatore Lazzaro.

Siamo certi che il nuovo Consiglio di Amministrazione, grazie alle competenze, alle capacità e alla passione che metteranno in campo, sapranno perseguire gli obiettivi della Fondazione Montagna Sicura e operare con efficacia per lo sviluppo della montagna. Ringrazio il Presidente uscente, Gianluca Tripodi, e tutto il Consiglio di amministrazione per il proficuo operato svolto finora che costituisce una preziosa base di lavoro per il futuro – ha detto il Presidente della Regione, Laurent Viérin.