03/19/2018 - 12:37 - COA TOUR 2018 - Risparmio energetico e finanziamenti regionali: cosa occorre sapere

L’Assessorato delle Attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente, in collaborazione con il servizio COA energia di Finaosta S.p.A., promuove il COA TOUR 2018 - Risparmio energetico e finanziamenti regionali: cosa occorre sapere, una serie di incontri sulle tematiche legate all’efficienza energetica sul territorio regionale.

Durante le serate informative verranno presentati i mutui regionali per gli interventi di miglioramento energetico degli edifici esistenti, le novità sulla certificazione energetica degli edifici e le nuove disposizioni sugli impianti termici.

Le serate informative si terranno, a partire dalle ore 21.00 :
martedì 20 marzo 2018 a Saint-Vincent presso il Centro Congressi Saint-Vincent (via Martiri della libertà, 6);
giovedì 22 marzo 2018 a Donnas presso il Salone comunale Bec Renon (via Binel, 19);
lunedì 26 marzo 2018 ad Aosta presso la Sala Maria Ida Viglino del Palazzo regionale (piazza Deffeyes, 1);
martedì 27 marzo 2018 a Morgex presso l’Auditorium comunale (viale del Convento, 8).

L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata all’evento sul sito regionale al seguente link: http://www.regione.vda.it/energia/eventi/coa_tour_2018_i.aspx o contattare lo Sportello Info Energia Chez Nous (n.verde 800.60.41.10 – e-mail: infoenergia@regione.vda.it).

rn

Fonte: Assessorato attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste