08/17/2018 - 10:17 - Lutto nazionale per le vittime di Genova. Bandiere a mezz’asta anche in Valle d’Aosta in ricordo delle vittime del crollo del ponte Morandi

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha proclamato il lutto nazionale per le vittime del crollo del ponte Morandi per la giornata di sabato 18 agosto 2018, giorno in cui si terranno a Genova le esequie solenni.

La Presidenza della Regione ha pertanto diramato a tutti gli enti pubblici del territorio regionale le disposizioni di esposizione a mezz’asta sugli edifici pubblici delle bandiere italiana, europea e valdostana.

mg

Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste