03/27/2019 - 13:05 - Gli uffici della Soprintendenza per i beni e le attività culturali si trasferiscono a Palais Lostan

La Soprintendenza per i beni e le attività culturali dell’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali, comunica che gli uffici nel periodo 1° aprile – 15 maggio 2019, saranno impegnati nelle operazioni di trasloco dall’attuale sede di Piazza Narbonne, alla nuova sede di Palais Lostan, con accesso da via de Lostan, 10 e da Piazza Severino Caveri.

Il trasferimento avverrà in modo graduale, così da garantire l’apertura al pubblico. Tuttavia non si possono escludere situazioni impreviste che potranno comportare ritardi o temporanee interruzioni dell’attività rivolta al pubblico.

Si segnala, inoltre, che le utenze telefoniche degli uffici saranno modificate. Si invita, pertanto, a verificare l’esattezza dei numeri telefonici sul sito Internet della Regione autonoma Valle d’Aosta, che verrà prontamente aggiornato, o telefonando al centralino al n. telefonico 0165.273111.

rn

Fonte : Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta