05/24/2019 - 11:59 - Approvata la realizzazione di spot video per la divulgazione dell’immagine turistica della Valle d’Aosta

Il Governo regionale, su proposta dell’Assessore al Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali, ha approvato la realizzazione di spot video per la divulgazione dell’immagine turistica della Valle d’Aosta.

In particolare, il progetto prevede la realizzazione di quattro spot video della durata massima di trenta secondi, secondo la forma di storytelling, per dare visibilità all’intera offerta turistica della regione, dalle attività sportive, alla ricettività, alle esperienze gastronomiche, alle attrazioni culturali, agli aspetti legati alle tradizioni. L’impegno economico è di 33 mila euro.

L’Assessore ha sottolineato quanto sia importante, per effettuare azioni di comunicazione, disporre di immagini video di alta qualità che rappresentano lo strumento più efficace e immediato per veicolare l’immagine turistica della Valle d’Aosta attraverso la televisione, il cinema e le tante piattaforme web. Gli spot promozionali, infatti, sono in grado di trasmettere immagini, valori e contenuti in modo semplice e diretto in modo da promuovere la nostra regione.

df

Fonte : Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d’Aosta